Porto San Giorgio, impazza il flyboard
Oggi si vola sull'acqua con le ali ai piedi

Porto San Giorgio, impazza il flyboard Oggi si vola sull'acqua con le ali ai piedi
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Giugno 2015, 23:07 - Ultimo aggiornamento: 21 Giugno, 10:33
PORTO SAN GIORGIO - ​"Siamo andati alla grande. E per oggi prevediamo il boom di partecipazioni". Per i ragazzi della "Extreme-365 giorni di solo divertimento", dopo la giornata di ieri passata in acqua per far cimentare nel flyboard e nel sup tutti i presenti in spiaggia, è già tempo di primi bilanci. E nonostante il meteo, di certo a favore con anche qualche goccia di pioggia caduta ieri in città, la risposta dei sangiorgesi e dei giovani provenienti da tutto il Fermano e anche da fuori provincia per volare sull'acqua, è stata ottima: "Noi puntiamo a divertirci in maniera sana e a dare la possibilità a tutti di provare nuove emozionanti esperienze - fa sapere Luca Del Gatto della Extreme - ieri abbiamo fatto volare sull'acqua con i flyboard tanti giovani e meno giovani che hanno voluto cimentarsi in questa nuova e frizzante esperienza.



E oggi saremo nuovamente in spiaggia e in acqua per la seconda giornata di divertimento al mare". Fino a questa sera alle ore 18, nello specchio d'acqua davanti all'Associazione Nautica Picena, sul lungomare nord, Luca Del Gatto, Sebastiano Properzi e Deborah Teodori della Extreme, in occasione del "Water Extreme", in collaborazione con la Heenalu water sport, daranno a tutti la possibilità di provare il flyboard e il sup, pratiche sportive che consentono di vivere il mare in un modo spettacolare e innovativo: dall'alto.

"Ringraziamo la Capitaneria di porto, la Asnp, il pub Mastio di Alexandro Giacobbi, il Boardroom, il Tucano's, Space sport e la caffetteria Molini che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento che ripeteremo anche il 12 e 13 settembre - aggiungono gli organizzatori - è un evento unico in zona perché abbiamo l'esclusiva da Tortoreto a Riccione. Immaginiamo sia una bella vetrina per la città. E oggi pomeriggio, dopo che avremo finito di volare o scivolare sull'acqua, tutti a fare l'aperitivo allo chalet ristorante Tucano's".



La Extreme si sta facendo conoscere già da tempo sul territorio per l'organizzazione di giornate all'insegna del divertimento e degli sport più o meno estremi. Partito, per la stagione estiva 2015, già nelle scorse settimane con le attività più svariate, il programma della Extreme ha ancora molti appuntamenti in calendario: il 28 giugno bunjee jumping a Ponte di Salle, il 5 luglio escursione all'Acquafan e il 19 luglio a Mirabilandia. Per il 26 luglio, ancora a Porto San Giorgio, giro in barca a vela con aperitivo a bordo mentre il 2 agosto di va all'Expo di Milano. Il 30 agosto paracadutismo a Fermo, il 6 settembre downhill a Frontignano e il 12 e 13 settembre di nuovo tutti in città con il flyboard e l'hoverboard. Per il 13 settembre in calendario anche la partecipazione al Moto Gp a Misano. Il 20 settembre softair e il 27 settembre paintball a Fermo. Il 4 ottobre apericena a bordo piscina con centro benessere all'Horizon di Montegranaro mentre l'11 ottobre corsa di kart indoor a Camerano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA