Cattolica, la Befana è acrobatica
La vecchina arriva sul flyboard

Non esistono più le Befane di una volta
Non esistono più le Befane di una volta
1 Minuto di Lettura
Sabato 6 Gennaio 2018, 16:30
CATTOLICA - La Befana oggi a Cattolica è arrivata dal mare, su moto d’acqua e volteggiando col flyboard sul porto canale che divide Cattolica da Gabicce, per un applaudito show acquatico a cura di 3zero3 Team. Befane anche sulla battigia, sui trampoli, per offrire dolcetti ai più piccoli e vin brulè e mini bomboloni ai più grandi.
 
«Siamo molto soddisfatti – il commento del sindaco Mariano Gennari e dell’assessore al Turismo Nicoletta Olivieri – perché con impegno, in collaborazione con le categorie economiche e gli operatori, abbiamo reso disponibile una città bella e vivace, con tante iniziative che hanno allineato Cattolica ad un’offerta che sulla Riviera ha riscosso successo. Sottolineiamo il valore della condivisione, fare le cose insieme per la nostra città è stato l’ingrediente vincente. Insieme alla soddisfazione, è doveroso un ringraziamento a tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito al programma di Regina di Ghiaccio».
 
Domani, domenica, ultime evoluzioni (dalle 10 alle 23) sulla grande pista di ghiaccio circolare allestita in collaborazione con Professionalice in piazza Primo Maggio intorno alla Fontana delle Sirene. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA