Montegiorgio, taglio del nastro
per la nuova Officina del Sole

Montegiorgio, taglio del nastro per la nuova Officina del Sole
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Ottobre 2016, 07:35
MONTEGIORGIO - Taglio del nastro di Officina del Sole, la nuova tenuta di proprietà della famiglia Beleggia. 
Un appuntamento inserito all’interno della festa aziendale in un’incantevole giornata di sole che ha permesso agli ospiti di godere appieno dello splendido scenario. È stata svelata al pubblico la prima parte del nuovo ed emozionante progetto del presidente di Bros Manifatture Lanfranco Beleggia, Officina del Sole. 

«Immersa nel cuore delle colline marchigiane, a Montegiorgio, la tenuta si estende su una superficie di 42 ettari che comprende una struttura in origine risalente al XV secolo, completamente ristrutturata e dedicata ad ala ricettiva e ristorativa, camere e suites finemente arredate e una sala dedicata alla degustazione dei vini e dell’olio prodotti all’interno della cantina e del frantoio. Un luogo - si legge in una nota dell’azienda - dove l’esclusività e l’unicità del paesaggio permettono di vivere un’esperienza polisensoriale in un territorio dalle molteplici bellezze che spazia dai Monti Sibillini al Mare Adriatico».

Officina del Sole ha accolto gli invitati in occasione del compleanno del presidente, per festeggiare insieme i successi raggiunti dall’azienda nei 37 anni di attività, che oltre ai marchi Brosway, S’Agapo’ e Rosato, ha da poco rilanciato il marchio di gioielleria di design Pianegonda. 

Una festa alla quale hanno preso parte tutte le maestranze Bros Manifatture, ed anche le istituzioni locali che hanno così voluto testimoniare l’apprezzamento per questa sempre più grande realtà imprenditoriale, che oltre a realizzare grandi opere, crea lavoro per tante famiglie nel territorio. 

Oltre alla famiglia del presidente, i dipendenti e i collaboratori, erano presenti all’evento moltissimi volti noti del territorio, tra i tanti: il prefetto di Frosinone Emilia Zarrilli, il direttore di Confindustria Fermo Giuseppe Tosi, il presidente di Carifermo Amedeo Grilli, il consigliere regionale Francesco Giacinti, l’onorevole Alessia Morani, il sindaco di Montegiorgio Armando Benedetti e quello di Fermo Paolo Calcinaro. Moltissimi altri i volti noti del territorio che hanno voluto salutare l’inaugurazione di questa struttura di pregio che certamente diventerà un punto di riferimento nel settore della ricettività. A grande sorpresa, l’arrivo di Enrico Papi che con la sua simpatia ha chiuso la splendida giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA