Servigliano, l'addio a Marco Frollà
Il funerale oggi alla Collegiata

Oggi a Servigliano l'addio a Marco Frollà deceduto a Piane di Rapagnano
Oggi a Servigliano l'addio a Marco Frollà deceduto a Piane di Rapagnano
2 Minuti di Lettura
Sabato 19 Marzo 2016, 08:23 - Ultimo aggiornamento: 16:48

SERVIGLIANO - Si svolgeranno questa mattina alle 11 nella Collegiata di San Marco i funerali di Marco Frollà, il cinquantenne morto sul colpo nel tardo pomeriggio di giovedì in seguito ad un violentissimo incidente a Piane di Rapagnano. Non configurandosi dei reati, l'autorità giudiziaria non ha disposto l'autopsia, riconsegnando la salma ai familiari già nella mattinata di ieri. 

La pista più accreditata per spiegare il terribile fuori strada nel quale l'imprenditore serviglianese ha perso la vita resta quella del malore, ma secondo fonti investigative non si possono escludere del tutto anche quelle del colpo di sonno o di una fatale distrazione. Esclusi gesti volontari o guasti alla Jeep Cherokee che Frollà stava conducendo in direzione monti-mare lungo la provinciale Faleriense. L’unico elemento certo è l'assenza di frenate.
Mancavano pochi minuti alle 18 quando l'uomo ha perso il controllo della sua vettura, prima sbandando in uscita da una curva e poi, in pieno rettilineo all'altezza della zona industriale di Piane di Rapagnano, finendo sul lato sinistro della sede stradale. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA