Rapagnano, finisce fuori strada
Automobilista muore tra le lamiere

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente
2 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Marzo 2016, 18:54 - Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 05:29

RAPAGNANO - Grave incidente intorno alle 17.30 in località Archetti, nel territorio comunale di Rapagnano. Un'auto, una Jeep Cherokee, di proprietà di M.F., un noto imprenditore 52enne di Servigliano,  è finita fuori strada e il conducente è morto. Sul posto sono in corso i rilievi da parte dei carabinieri della compagnia di Montegiorgio e le squadre di soccorso, tra cui i vigili del fuoco di Fermo, sono ancora al lavoro per recuperare il corpo senza vita incastrato tra le lamiere dell'auto. 
 



A più di un'ora dall'incidente, il cadavere non era stato ancora recuperato, le operazioni sono infatti rese piuttosto complesse dall'oscurità e dalla posizione della vettura. Pesanti le ripercussioni sulla viabilità. 

Secondo le prime riscostruzioni l'auto avrebbe sbandato e, complice la strada bagnata e forse anche l'oscurità, è andata a impattare un muretto di cemento, abbattendo anche un cartello per terminare poi la corsa nel fossato. Una scena straziante agli occhi dei primi intervenuti sul posto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA