Fermo, prostituzione 15 ragazze espulse
Scoperte altre due case a luci rosse

La polizia durante i controlli
La polizia durante i controlli
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Marzo 2017, 09:05
PORTO SANT’ELPIDIO Scoperte altre due case di appuntamento a Tre Archi all’interno delle quali sono state trovate tre ragazze moldave che si prostituivano, mentre lungo la Statale adriatica Nord, a Porto Sant’Elpidio, sono state fermate, identificate ed espulse 12 prostitute, nove ragazze dell’Est e tre nigeriane. Continua l’attività di monitoraggio e controllo straordinario del territorio nella fascia costiera fermana da parte degli agenti del commissariato di Fermo che nelle ultime 48 ore hanno messo a segno un nuovo durissimo colpo al fenomeno della prostituzione. 
l primo blitz è scattato a Tre Archi dove gli investigatori hanno controllato due abitazioni all’interno delle quali le ragazze si prostituivano. Si tratta di due abitazioni che gli agenti del commissariato di Fermo avevano già individuato nei giorni precedenti. All’interno dei due appartamenti sono state trovate tre ragazze moldav che sono state accompagnate negli uffici del commissariato per gli accertamenti di rito dai quali è emerso che tutte e tre erano sprovvisti di documenti. Così  nei loro confronti è stato messo un decreto di espulsione con l’ordine di lasciare il territorio nazionale.
Nell’ambito dei controlli, al confine tra Tre Archi i e Porto Sant’Elpidio, è stata rintracciata anche una ragazza mentre era in attesa di clienti occasionali. Anche questa giovane di 24 anni è stata accompagnata espulsa.  In serata, invece, a Porto Sant’Elpidio, lungo a Statale Nord, son state fermate e identificate otto ragazze provenienti dall’Est Europa mentre erano in attesa di adescare clienti, mentre poco dopo nei pressi della vicina zona commerciale altre tre cittadine Nigeriane sempre dedite alla prostituzione. Tutte le ragazze sono state accompagnate espulse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA