Abbatte in retromarcia
la colonnina di Gpl

Abbatte in retromarcia la colonnina di Gpl
1 Minuto di Lettura
Lunedì 3 Febbraio 2014, 06:37 - Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 12:42
MONTEGRANARO - Una manovra in retromarcia in piena notte, un urto violento che ha scardinato una colonnina che eroga Gpl e poi la fuga del "pirata" senza nemmeno scendere a vedere cosa fosse successo: è accaduto tutto alle 5 di domenica notte al distributore Beyfin di via Fermana Sud. Fortunatamente ci sono stati solo parecchi danni ma il pericolo scampato è stato grande se si considera nella pompa divelta passa una sostanza altamente infiammabile come il Gpl. Autore del gesto un automobilista a bordo di una Fiat Panda bianca, nuovo modello.



A dirlo sono le registrazioni delle telecamere di cui è dotato il distributore: purtroppo la colonnina meno illuminata è proprio quella del Gpl ma, secondo quanto riferito dal gestore, si dovrebbe comunque riuscire a leggere nitidamente il numero della targa dell'auto "pirata".



Filmati che ovviamente verranno passati al vaglio per cercare l'autore che poi dovrà ripagare i danni causati. Visto che l'incidente è avvenuto alle 5 di un sabato notte, non si esclude che il guidatore potesse essere su di giri anche perché, dalle registrazioni, si vede la Panda entrare nell'area del distributore e non per fare rifornimento ma solo per effettuare quella manovra in retromarcia all'apparenza senza senso che ha poi portato al violento urto.



Ieri mattina i gestori hanno avuto il loro bel da fare a chiudere tutte le valvole e scongiurare un'ulteriore fuoriuscita di gas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA