Eros e estate, la passione
si accende sotto l'ombrellone

Eros e estate, la passione si accende sotto l'ombrellone
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Luglio 2014, 11:08 - Ultimo aggiornamento: 30 Luglio, 20:37
ROMA - Questa estate sar pi piccante delle precedenti. A rivelarlo un sondaggio condotto su 3,500 mogli infedeli. Il 72% di loro afferma di voler trasformare le proprie fantasie erotiche in vere e proprie relazioni extraconiugali. Victoria Milan, uno dei maggiori portali di incontri online per persone sposate, ha pubblicato i nuovi risultati del sondaggio definito a studiare le nuove tendenze dell'estate 2014.



I motivi che stanno alla base della decisione di voler tradire e cercare nuovi brividi sono: la mancanza di entusiasmo, la voglia di sentirsi nuovamente attratte da qualcuno a livello sessuale e una mancanza di stabilità nella relazione di coppia.



Qual è quindi, l'aspetto più irritante del partner che spinge sempre più donne a tradire il proprio marito con l'arrivo dell'estate? Il 33% dei tradimenti estivi si riconducono al fatto che il partner risulta noioso, pigro e riluttante a qualsiasi nuova attività. Occasione e motivo perfetto per una scappatella. Il 26% delle intervistate tradisce perché non si sente attratta da un uomo poco in forma. Dall'altro lato, il 22% delle mogli infedeli tradisce per vendetta vedendo il marito occupato a guardare altre donne in spiaggia. Al quarto posto dei motivi per cui le donne cercano un amante per la stagione estiva è la negatività del proprio partner che si lamenta di ogni cosa.



Le mogli infedeli hanno le idee molto chiare quando si tratta di cercare il flirt perfetto. Alcune sono attratte dall'aspetto fisico mentre altre danno più valore al carattere e ai modi di fare. Un terzo delle fedifraghe dice di essere alla ricerca di un corpo attraente, mentre il 31% preferisce un uomo con spiccato senso dell'umorismo.



Come vengono progettate le scappatelle estive? Più della metà delle rispondenti (il 55%) approfitterà della vacanza con le amiche, lontane da occhi indiscreti e impegni familiari. Il 27% si limiterà ai flirt online all'inizio, per poi organizzare un incontro in una location segreta. Il 18% aspetterà invece la partenza del caro maritino per dare libero sfogo alla passione.



Sigurd Vedal, amministratore e fondatore di Victoria Milan prevede, con l'avanzare dell'estate, un aumento delle iscrizioni alle versione europee del suo sito Victoria Milan. Molti degli incontri online si tradurranno in veri incontri di persona proprio grazie all'atmosfera festaiola della bella stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA