Stupro Caivano, la mamma di una delle cuginette abusate: «Ci stanno minacciando»

Le reazioni del quartiere dopo la denuncia di violenza sessuale

Stupro Caivano, la mamma di una delle cuginette abusate: «Ci stanno minacciando»
Stupro Caivano, la mamma di una delle cuginette abusate: «Ci stanno minacciando»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Agosto 2023, 11:41

La denuncia come fermata intermedia di un calvario che oltre alla vittima divora una famiglia intera. A Caivano la mamma di una delle ragazzine abusate ha voluto consegnare un messaggio urgente alla premier Giorgia Meloni che è attesa al Parco Verde, lo squallido teatro dove si sono consumati gli abusi. 

Pamela Mastropietro, parla la famiglia: «In tanti pensano che Oseghale non sia il solo colpevole»

Stupro di Caivano, mamma di una delle vittime: «Ci stanno minacciando»

La denuncia dello stupro di Caivano, partita da uno dei fratelli delle vittime (a cui era arrivato sul cellulare il video della violenza sulla sorella) ha scatenato l'odio nel quartiere.

Un sentimento di fastidio violento che si è tradotto in minacce . È la mamma a parlare: «Stiamo subendo minacce dal quartiere, hanno anche derubato mio figlio, quello che ha denunciato gli orrori, non mi sento al sicuro: ho bisogno di parlare con la presidente Meloni, voglio parlare con lei. Domani venga nella scuola frequentata da mia figlia e da mia nipote».

È questo, in sintesi, lo sfogo che la mamma della 12enne vittima di abusi sessuali nel Parco Verde di Caivano ha affidato all'avvocato Angelo Pisani che ha incontrato in queste ore. Al fratello della 12enne vittima delle violenze è stato rubato lo scooter e anche questo episodio viene interpretato dalla famiglia come una minaccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA