Ruby, spese folli: 7mila euro
per la festicciola della figlia

Ruby, spese folli: 7mila euro per la festicciola della figlia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Febbraio 2015, 14:45 - Ultimo aggiornamento: 15:15

MILANO - Anche 7mila euro spesi per festeggiare il compleanno della figlia Sofia Aida, tre anni. E' solo una delle spese folli certificata dai pm di Milano,

Spese decisamente al di sopra del reddito della giovane protagonista delle feste di Arcore a casa di Silvio Berlusconi. Secondo i magistrati che stanno indagando nell'ambito dell'inchiesta Ruby ter per presunta corruzione di testimoni, Ruby avrebbe ricevuto soldi in contanti negli ultimi mesi consegnati da alcuni factotum per conto di Silvio Berlusconi, tra Milano e Genova, e in tranche anche da 14-15 mila euro.

La donna, stando agli accertamenti, avrebbe sostenuto spese sproporzionate rispetto ai redditi, come appunto il party da 7mila euro per il ompleanno della figlia o l'acquisto di abiti di alta sartoria o una vacanza alle Maldive per nove giorni per due persone che potrebbe essere costata tra i 60 e i 90mila euro.

A differenza delle altre ragazze, una ventina in totale, perquisite ieri dalla polizia giudiziaria ell'inchiesta coordinata dal procuratore aggiunto Pietro Forno e dai pm Luca Gaglio e Tiziana Siciliano, Ruby non avrebbe ricevuto i soldi in contanti dal ragioniere Giuseppe Spinelli (sentito ieri dai pm per 7 ore), tesoriere di fiducia di Berlusconi, ma da alcuni factotum tra Milano e Genova, dove la ragazza vive.

Le consegne di contanti sarebbero avvenute anche tra novembre e i giorni scorsi.

Secondo le indagini, poi, l'avvocato Luca Giuliante, perquisito ieri, avrebbe, in sostanza, avuto il ruolo

di gestire le richieste di denaro della marocchina a Berlusconi, consigliandole anche di non esagerare.

La ragazza avrebbe anche regalato borse di marca alle sue amiche. Tra l'altro, ieri gli investigatori nel

corso delle perquisizioni a casa della giovane hanno fotografato borse e scarpe che aveva in casa, oltre

a sequestrare fatture di acquisti da lei effettuati e estratti conto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA