"Il miglior sesso della mia vita l'ho fatto
con mio genero, ci occuperemo di mia figlia"

"Il miglior sesso della mia vita l'ho fatto con mio genero": la confessione choc
"Il miglior sesso della mia vita l'ho fatto con mio genero": la confessione choc
1 Minuto di Lettura
Sabato 27 Gennaio 2018, 12:33 - Ultimo aggiornamento: 14:20
Una donna di 47 anni racconta alla celebre rubrica del tabloid "The Sun" la sua relazione clandestina con il marito della figlia. "Lei è la mia unica figlia, quindi siamo state sempre molto vicine, - spiega - con il mio ex marito siamo separati da vent'anni".





Tre anni fa la figlia si è sposata con un "giovane adorabile", ma l'anno scorso è stata investita e l'incidente l'ha resa incapace di muoversi e parlare. La disabilità della ragazza la costringe a dividere l'assistenza con il genero 26enne. "Ha bisogno di qualcuno che si occupi di lei 24 ore su 24".  

"Una sera dopo aver sistemato mia figlia per la notte abbiamo bevuto qualche bottiglia di troppo. Era nervoso e gli ho chiesto cosa c'era che non andava. A quel punto ha sottolineato che mia figlia è totalmente incapace di fare sesso con lui... Gli ho messo le braccia attorno al collo per consolarlo e un momento dopo c'eravamo già baciati. Il sesso con lui è stato incredibile, il migliore che abbia mai fatto... Lo amo e lui ama entrambe; così so che non la lascerà mai e insieme potremo occuparci dei suoi bisogni". 
© RIPRODUZIONE RISERVATA