Immobile aggredito vicino casa davanti a moglie e figlio piccolo, tensioni dopo l'addio di Sarri: cosa è successo

L'attaccante aggredito vicino casa. Dopo l’addio di Sarri, il capitano nel mirino dei tifosi

Immobile aggredito in strada davanti a moglie e figlio piccolo, tensioni dopo l'addio di Sarri: cosa è successo
Immobile aggredito in strada davanti a moglie e figlio piccolo, tensioni dopo l'addio di Sarri: cosa è successo
di Redazione Web
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Marzo 2024, 10:15

Tensione (continua) in casa Lazio. Ciro Immobile è stato insultato, offeso, aggredito verbalmente in strada. L'attaccante era nella sua auto assieme alla moglie, Jessica, e al figlio, Mattia (4 anni e mezzo). Si trovava nel quartiere Fleming quando un uomo l'ha riconosciuto e, sceso dalla macchina, s'è scagliato contro l'attaccante della Lazio usando parole pesanti. L'aggressore ha riservato lo stesso trattamento anche alla donna, noncurante del fatto che il calciatore e la moglie avessero con loro il piccolo.

Immobile aggredito in strada, la vicenda

Un brutto episodio che testimonia il momento difficile e il clima infuocato nell'ambiente biancoceleste, deflagrato dopo le dimissioni di Maurizio Sarri avvenute in seguito alla sconfitta in casa contro l'Udinese in campionato.

Un ko doloroso, che ha messo fine alle speranze di agganciare almeno la quinta posizione che, alla luce della posizione dell'Italia nel ranking stagionale Uefa, può ancora valere un piazzamento per la prossima edizione della Champions. 

Nella bagarre delle ultime settimane è divenuto bersaglio e capro espiatorio di quella frangia di contestatori che lo ritengono colpevole di non segnare più, di aver perso lo smalto e il fiuto del bomber (l'errore a Monaco di Baviera contro il Bayern è una delle obiezioni più forti nei suoi confronti), di aver brigato all'interno dello spogliatoio e remato contro il tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA