Autostrada A14, si ribalta un camion
Chiuso il tratto in direzione di Ancona

Il tratto bolognese dell'A14
Il tratto bolognese dell'A14
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Febbraio 2016, 10:51 - Ultimo aggiornamento: 10:53
BOLOGNA - Intorno alle 5 di mattina si è ribaltato un camion sulla A14 Bologna-Taranto: il tratto tra Borgo Panigale e l'allacciamento con la A13 in direzione di Ancona, a Bologna, è stato chiuso per consentire il completamento delle operazioni di recupero del mezzo, che si è ribaltato intorno al chilometro 10.

Non ci sono persone ferite. Per chi proviene da Milano l'uscita obbligatoria è ora quella di Borgo Panigale, mentre per chi arriva da Firenze è Casalecchio: alle uscite obbligatorie si sono formate delle code. Sul luogo dell'incidente sono all'opera tre gru di soccorso meccanico per sollevare e spostare il mezzo pesante.

Per effetto delle uscite obbligatorie, spiega sul proprio sito web Autostrade per l'Italia, si sono formati otto chilometri di coda in aumento, sulla A1 tra Modena Sud ed il raccordo di Casalecchio verso Firenze, 3 chilometri in aumento sulla A14 Bologna-Taranto, tra il bivio per la A1 Milano-Napoli e Bologna Borgo Panigale verso Bologna, e un chilometro di coda sulla A1 Milano-Napoli tra Sasso Marconi ed il raccordo di Casalecchio verso Bologna. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA