Nasce il Samb store on line
per la vendita del merchandising

Nasce il Samb store on line per la vendita del merchandising
1 Minuto di Lettura
Lunedì 14 Dicembre 2015, 18:06 - Ultimo aggiornamento: 18:07
SAN BENEDETTO - Nasce il Samb store on line. E' l'interessante iniziativa creata dall'ufficio marketing della Samb, composto da Piero Zazzetta, William Clementi e Ilenia Di Felice, e mirata alla promozione e vendita del merchandising.
Tutti gli articoli e le varie linee sono state studiate per i tifosi. Una sorta di negozio della Samb on line organizzato per i supporters, soprattutto per quelli che non vivono a San Benedetto. Chi è interessato deve recarsi sul sito www.sambenedettesecalcio.it e cliccare, nell'home page. I tifosi possono scegliere sui prodotti Lotto, che comprende le maglie ufficiali da gara, sulla linea uomo (due tipi di felpe), linea donna (tre tipi di felpe), linea bambino (due tipi di felpe), sulla linea stadio (sciarpe, cappellini e bandiere) e sui gadgets (portachiavi, apribottiglie, medagliette, accendini e cinte).

L'acquisto può avvenire registrando un proprio account o inserendo i propri dati negli appositi spazi. Il pagamento viene effettuato solo on line, attraverso un bonifico e con carta di credito Paypal. Effettuato l'acquisto, si passa al ritiro del materiale richiesto che può avvenire allo stadio, presso l'ufficio marketing, oppure attraverso la spedizione, tramite corrieri espressi .

Per favorire una migliore conoscenza del Samb store, da domenica prossima al Riviera saranno allestiti due stand: uno nell'area di prefiltraggio della curva nord e l'altro nell'area antistante la tribuna laterale nord. "I primi riscontri sono ottimi - afferma Piero Zazzetta -. Ringraziamo la famiglia Fedeli per aver accolto la nostra idea”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA