Schianto tra auto nel "solito" tratto dell'autostrada A14: 5 km di coda sulla via del rientro (anche per colpa dei curiosi)

Schianto tra auto nel "solito" tratto dell'autostrada A14: 5 km di coda sulla via del rientro
Schianto tra auto nel "solito" tratto dell'autostrada A14: 5 km di coda sulla via del rientro
2 Minuti di Lettura
Sabato 19 Agosto 2023, 10:14 - Ultimo aggiornamento: 20 Agosto, 08:36

SAN BENEDETTO - Non solo il bollino rosso per il traffico da rientro dopo il ponte di Ferragosto, nel tratto dell'autostrada A14 nel sud delle Marche, quello più "maotoriato" in questi ultimi anni, un incidente sta casuando enormi problemi alla circolazione. Alle ore 09:30 circa, sulla A14 Bologna - Taranto, nel tratto compreso tra Grottammare e San Benedetto del Tronto in direzione Pescara è avvenuto un incidente all'altezza del km 311 che ha visto coinvolte due autovetture ed il ferimento di due persone. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia. Il traffico è bloccato e sono stati registrati 5 km di coda in direzione Pescara. In direzione opposta, verso Ancona, nel tratto compreso tra Val Vibrata e Grottammare, si è arrivati a 4 km di coda per curiosi. 

Segnalate code a tratti a Fermo (Dal Km 377.7 - Direzione: Ancona)  tra Bivio A14/A25 Torano-Pescara e Fermo Porto San Giorgio per traffico intenso.

Segnalate code a tratti tra Civitanova Marche e Giulianova per traffico intenso. 

Dal caro gasolio ai veti dell'Unione Europei: la pesca marchigiana in cattive acque

Ore 18.30: code a tratti verso Fermo

Code a tratti tra Pineto e Fermo Porto San Giorgio per traffico intenso, in direzione Ancona

© RIPRODUZIONE RISERVATA