San Benedetto, dalla Riviera ai talent
In Romania la star è Giorgio Ciabattoni

Giorgio Ciabattoni
Giorgio Ciabattoni
1 Minuto di Lettura
Sabato 30 Gennaio 2016, 05:42
SAN BENEDETTO - La sua citazione preferita è “Tutto il resto è noia”, in omaggio al suo grande maestro Franco Califano. Per Giorgio Ciabattoni, noto cantante pianista di San Benedetto, il grande successo internazionale è arrivato in Romania, Paese nel quale vive da qualche mese.
Sta, infatti, spopolando nelle reti nazionali della Romania su Antena Stars e ProTv - Tv private tipo le nostra Canale 5 ed Italia 1 - dove viene invitato sistematicamente per cantare la sua musica live e promuovere il suo prossimo Lp, in uscita quest'estate.
Ciabattoni da settembre, inoltre, parteciperà anche a “Una Voce per la Romania”, importante talent show locale, che mette in competizione le migliori voci internazionali . Innamoratissimo della Riviera delle palme - dove mensilmente torna per stare insieme al suo amato figlio Emanuele - Giorgio però è il classico esempio di persona che coglie sempre al volo le migliori opportunità per far emergere il suo talento. Non che a San Benedetto non sia tra le voci più famose, prima all’Insomnia e poi, in estate, sempre al piano dei Bagni Andrea. Ma questa volta per lui si stanno aprendo le porte a livello internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA