I filmati della bisca clandestina
saranno trasmessi da"Striscia"

I filmati della bisca clandestina saranno trasmessi da"Striscia"
1 Minuto di Lettura
Giovedì 13 Novembre 2014, 19:26 - Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 11:30
SAN BENEDETTO - La vicenda della presunta bisca clandestina smantellata dai carabinieri a San Benedetto finirà su Striscia la Notizia.



O meglio, è proprio dal popolare notiziario satirico e di denuncia che tutto sarebbe partito. Perché le segnalazioni, arrivate da qualche ex frequentatore del locale, sono state recapitate proprio allo staff di Antonio Ricci insieme - pare - anche a qualche filmato.



Ad occuparsi della storia è stato Moreno Morello che, nei giorni del blitz dei militari, si trovava a San Benedetto per seguire l'intera vicenda finita con il sequestro della sala slot. Il servizio dovrebbe andare in onda all'inizio della prossima settimana e il contenuto, ovviamente, è ancora top secret.



Non è escluso che all'interno del locale possano essere stati girati dei filmati ripresi con telecamere nascoste e che gli inviati della trasmissione possano essersi serviti di "ganci", attori che si sono finti clienti o giocatori.



Il tutto sarebbe stato portato avanti in collaborazione con i carabinieri che sulla vicenda mantengono il massimo riserbo. Intanto il legale del gestore del locale, l'avvocato Adalberto Palestini, fa sapere che nel rispetto dei tempi tecnici, presenterà il prima possibile la richiesta di immediato dissequestro del locale.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA