Ripatransone, centra un cinque
e vince 24.000 euro al Superenalotto

Le schedine per giocare al Superenaotto
Le schedine per giocare al Superenaotto
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 30 Marzo 2016, 20:00
RIPATRANSONE - Ha vinto 24mila euro tondi tondi il fortunato giocatore che, ieri, ha scoperto di aver centrato un bel "5" all'estrazione di martedì sera del Superenalotto. L'uomo, che vive in zona e che non è un assiduo giocatore, ha beccato la cinquina fortunata con una schedina da 6 euro giocata alla ricevitoria La Vigna, che si trova lungo la Valtesino nell'omonimo complesso residenziale. Ieri pomeriggio ha raggiunto la ricevitoria per controllare la schedina. 
"Lo ha fatto più per scrupolo che per altro - racconta Ivano Cividini, titolare del locale - e al controllo nel terminale è venuto fuori che era uno dei sei fortunati vincitori che, in tutta Italia, hanno preso cinque dei sei numeri estratti". 
E pensare che la schedina era stata giocata quasi in extremis, poco prima del termine per la presentazione in vista dell'estrazione Ovviamente l'identità del vincitore è top secret. Tutto quello che si sa è che vive in zona e che, pur giocando di rado, vince spesso e sempre all'interno della stessa ricevitoria.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA