Grottammare, Iorillo e Russo si laureano
campioni italiani di marcia Under 18

Grottammare, Iorillo e Russo si laureano campioni italiani di marcia Under 18
1 Minuto di Lettura
Domenica 18 Ottobre 2015, 17:18 - Ultimo aggiornamento: 17:22
GROTTAMMARE - Sul lungomare di Grottammare si è svolto il campionato italiano allievi e Master di marcia Fidal, con in palio il 44° Trofeo Serafino Orlini e il 10° trofeo Simona Orlini.

Quest’anno la gara ha raggiunto il numero record di 260 atleti provenienti da tutta Italia. A premiare i vincitori il sindaco Enrico Piergallini, l’assessore al turismo Simone Splendiani e l’assessore allo sport Manolo Olivieri che ha tenuto a ricordare: “Una bella giornata tutta dedicata all’attività sportiva e un momento di condivisione di uno sport come quello della marcia.



Per Grottammare è anche un’ottima iniziativa per far conoscere le bellezze del territorio. Siamo quindi onorati di ospitare per il decimo anno consecutivo un campionato così importante e ci auguriamo di continuare a farlo anche nei prossimi anniö.



E la maglia tricolore 2015 di marcia strada km 10 è stata aggiudicata a Mattia Iorillo (prestazione 45,21) per la categoria allievi, società Libertas amatori atletica Legg, e Annalisa Russo (52.49) per la categoria allieve, società Polisportiva astro 2000.

Il premio 44°Trofeo Serafino Orlini è stato aggiudicato alla società Atletica Firenze Marathon S.S., mentre è arrivato primo al 10° trofeo Simona Orlini la società Polisportiva Thetys Chieti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA