Arquata, sbanda con l'auto in curva
Muore Rinaldo Giobbi, aveva 62 anni

Un intervento di soccorso
Un intervento di soccorso
1 Minuto di Lettura
Lunedì 21 Marzo 2016, 09:02
ARQUATA - Una sbandata fatale nell’affrontare una curva mentre si stava probabilmente dirigendo verso casa. Così è morto nella tarda serata di ieri Rinaldo Giobbi di 62 anni residente a Pozza, frazione del comune di Acquasanta Terme. L’incidente mortale si è verificato all’altezza del bivio fra Trisungo d’Arquata del Tronto e la frazione comunale di Spelonga. L’automobilista ha fatto tutto da solo.

Nell’affrontare una curva, l'uomo ha perso il controllo della sua automobile ed è finito contro il guardrail. Un impatto tremendo che purtroppo non gli ha lasciato scampo. A dare l’allarme è stato un automobilista che si è trovato a passare sul posto della tragedia il quale ha subito allertato i soccorritori.

Sulla strada provinciale è giunta una ambulanza inviata dal servizio di pronta emergenza dell’ospedale Mazzoni e i vigili del fuoco per estrarre lo sfortunato automobilista dall’abitacolo della vettura andata distrutta nel violentissimo impatto con il guardrail. Quando i sanitari sono giunti sul posto si sono subito resi conto della gravità delle condizioni di Rinaldo Giobbi che presentava gravi ferite e soprattutto un trauma cranico e toracico.

Purtroppo quando  è giunto al pronto soccorso dell’ospedale provinciale Mazzoni i medici non sono riusciti a salvargli la vita. E’ morto poco dopo. La salma è stata messa a disposizione della magistratura per un eventuale esame autoptico. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA