Una morte con punti oscuri
​La madre si affida a un legale

Una morte con punti oscuri ​La madre si affida a un legale
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Dicembre 2014, 21:29 - Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 06:46

SENIGALLIA - Nuovi dettagli sulle ore precedenti la morte di Alieksei Sushkevich travolto da un treno sabato notte, come una lite in un bar, scatenano dubbi nella madre del giovane che si è affidata ad un avvocato per capire come è morto il figlio.

Oggi verrà effettuato il riconoscimento e a seguire l’esame autoptico sui resti del ragazzo, che indossava le cuffiette quindi potrebbe non aver avvertito l’arrivo del treno. Il sostituto procuratore Giovanna Lebboroni ha disposto accertamenti anche se ancora non è stato aperto un fascicolo.

“La madre di Alieksei vuole sapere come è morto il figlio e ne ha tutti i diritti - spiega l'avvocato Felice Franchi di Ascoli Piceno - ci sono strane coincidenze e orari che non tornano.

Abbiamo appreso che i tre amici prima di arrivare alla stazione avevano avuto una discussione con altre persone in un bar. Un dettaglio questo che vogliamo approfondire. Una persona è stata vista scavalcare la recinzione della ferrovia in concomitanza dell’incidente. Una coincidenza? Gli amici con cui era Alieksei erano due, con lui tre, ma ne è stato visto un quarto. Chi era questa quarta persona? Non vogliamo incolpare nessuno ma nella ricostruzione fatta finora ci sono orari ed elementi che non coincidono. La dottoressa Lebboroni è molto scrupolosa e sono certo vorrà approfondire questi aspetti”.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA