Senigallia: Esamuele, morto in scooter
mentre stava tornando a casa

Esamuele Migatta
Esamuele Migatta
2 Minuti di Lettura
Domenica 27 Marzo 2016, 10:19 - Ultimo aggiornamento: 29 Marzo, 05:39

SENIGALLIA - Tornava a casa Esamuele Migatta, il centauro morto nel tardo pomeriggio di ieri dopo lo scontro con una macchina che stava uscendo da un parcheggio sul lungomare Mameli. Il 42enne è stato trasportato in condizioni disperate al Pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia, dove è morto quasi un’ora più tardi. 
 



Era diretto in via Tiziano alla Cesanella, nella sua casa dove ad aspettarlo c'erano la moglie Sonia Paoletti e il figlio. Lo scontro è avvenuto sul lungomare Mameli, sempre alla Cesanella, all'altezza del civico 189 poco distante dall'Acquapazza. Una Volkswagen Polo, guidata da A.C., una 42enne di Jesi, stava facendo manovra per uscire da un parcheggio e immettersi sulla corsia dove stava sopraggiungendo il 42enne, che transitava in direzione nord. 

L'impatto sull'asfalto è stato molto violento. I primi ad intervenire sul posto sono stati i sanitari del 118 che hanno trasportato d'urgenza l'uomo al pronto soccorso dell'ospedale di Senigallia dove è arrivato in condizioni disperate. I medici hanno cercato di tenerlo in vita ma verso le 20, circa un'ora dopo, il suo cuore ha smesso di battere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA