Incidente auto-camion in autostrada A14, morto un uomo tra le lamiere. Due feriti (uno grave). Tre chilometri di coda, poi una sola corsia sulla Ancona-Montemarciano

Incidente in autostrada A14, due chilometri di coda nel tratto Ancona-Montemarciano
Incidente in autostrada A14, due chilometri di coda nel tratto Ancona-Montemarciano
1 Minuto di Lettura
Giovedì 20 Luglio 2023, 18:49 - Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 08:39

ANCONA - Ancora sangue sull'A14 maledetta. L'ennesimo incidente mortale è avvenuto attorno alle 18 nel tratto tra i caselli di Ancona Nord e Montemarciano, in direzione Bologna, all'altezza del km 208. Un uomo di circa 70 anni ha perso la vita nello schianto. Due le auto coinvolte. Caos e disagi nel tratto Ancona-Montemarciano in direzione nord: coda di 2 chilometri rapidamente salita a 3 poco dopo le 19 (entrata consigliata verso Bologna: Montemarciano. Uscita consigliata provenendo da Ancona: Ancona Nord)

Anche due feriti, uno grave

Altre due persone sono rimaste ferite nell'incidente, di cui una in modo grave. Secondo le prime informazioni, ci sarebbe stato un tamponamento fra tre auto e un camion. Ad avere la peggio, l'uomo che viaggiava su una delle utilitarie ed è rimasto incastrato tra le lamiere. Subito sono stati attivati i soccorsi. Sul posto, l'eliambulanza e due mezzi del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Alle 20.20 traffico era ancora a rilento su una sola corsia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA