Falconara, controlli anti terrorismo
trovati e multati alcuni trans

Posto di blocco dei carabinieri
Posto di blocco dei carabinieri
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Agosto 2016, 07:48
FALCONARA - Controlli antiterrorismo rafforzati anche a Falconara, dove l’altra notte i carabinieri hanno effettuato un servizio straordinario sul territorio, monitorando, senza riscontrare però concrEti elementi di sospetto, centri di aggregazione ed esercizi commerciali di solito frequentati da stranieri. Settanta le persone identificate.

Alla fine, anziché intercettare sospetti simpatizzanti jiadhisti, i carabinieri hanno fermato alcuni habituè delle strade del sesso. Un paio di viado, presenze ricorrenti soprattutto tra la Rocca e la Clementina, sono stati multati insieme a un loro cliente per violazioni all’ordinanza antiprostituzione.
Multa anche ad un esercizio trovato aperto oltre l’orario di chiusura, fissato per le 22. Il servizio straordinario di controllo del territorio era mirato nello specifico al controllo dei centri di aggregazione ed esercizi commerciali solitamente frequentati da cittadini extracomunitari, prostitute e trans, anche per verificare la presenza di soggetti a rischio di fondamentalismo islamico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA