Sopralluogo nella villa del delitto
Prelevati abiti e pc

Sopralluogo nella villa del delitto Prelevati abiti e pc
1 Minuto di Lettura
Lunedì 28 Luglio 2014, 19:59 - Ultimo aggiornamento: 29 Luglio, 18:10
FABRIANO - Gli agenti del commissariato di Fabriano hanno prelevato altro materiale, tra cui abiti e un pc, durante un sopralluogo nella villetta di via Broganelli dove il 25 luglio, Maria Bruna Brutti, 76 anni, stata uccisa con ripetuti colpi alla testa sferrati con il calcio di una pistola mitragliatore da soft-air. Ieri è stata eseguita l'autopsia sul corpo della vittima. Sospettata per il delitto è una delle sue due figlie gemelle, Consuelo Galea, 41 anni: la donna si trova in stato di fermo presso il reparto di psichiatria dell'ospedale di Senigallia.



La convalida potrebbe tenersi oggi o domani davanti al Gup di Ancona Carlo Cimini. Venti giorni fa la Galea era stata dimessa da un Trattamento psichiatrico obbligatorio a Bologna. Per l'accusa, avrebbe colpito la madre al corpo e alla testa, fino a spaccarle il cranio, cambiandosi poi d'abito e lasciando i vestiti sporchi di sangue dentro casa prima di uscire.



Secondo alcuni testimoni, i litigi fra le due donne erano di natura finanziaria e frequenti. Il giorno prima i vicini avevano sentito urla provenire dalla casa.



Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA