Ecco i 31 premiati
con l'Apollino d'oro

Ecco i 31 premiati con l'Apollino d'oro
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Gennaio 2014, 11:23 - Ultimo aggiornamento: 11:24
OSIMO - Il mondo sportivo si premia. Domani alle 16 al PalaBaldinelli l'amministrazione comunale ricompensa con l’Apollino d’Oro gli sportivi osimani che hanno vinto titoli nazionali e internazionali. Per la 12^ edizione saranno 31 gli atleti che otterranno l'ambito riconoscimento, più 140 che riceveranno riconoscimenti per risultati meritevoli a livello locale. A presentare la serata Luca Falcetta e Valfrido Tulli dal parquet del palas, dove un salotto accoglierà i premiati vicino a uno spazio per le esibizioni.



Saranno tre gli intermezzi con spettacoli prima della Ginnastica Osimo, poi di Margherita Rocchetti nel twirling e infine della Conero Roller. Presenti anche i banchetti di Avis e Aido, mentre la Croce Rossa farà intrattenimento per i bambini durante il lungo corso della cerimonia.



I 31 Apollini andranno a Francesco Ingargiola, Benedetta Barbetti, Alessandro Giulietti, i gemelli Omar e Nico Nicoletti, Marco Micucci, Matteo Cristicchia, Ludovico Serloni, Chiara Versienti, Damiano Morresi, Martina Basttistoni, Giordano Maceratesi, Riccardo Braconi, Camila Cesarini, Alessia Andreanelli, Marco Fiori, Gaetano Schimmenti, Teo e Diego Monticelli, Michele Pierucci, Andrea Cionna, Camilla Morbidoni, Melissa Marconi, Lorenzo Chiaraluce, Tommaso Busilacchi, Leonardo Clemente Pesaresi, Maria Stefania Petrarca, Alessio Schiavoni, Samuele Sordoni, Jacopo Tonucci, Artebio Vodo, Stefano Marconi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA