Chiaravalle in lacrime per Pasquini
Sergio aveva il calcio nel cuore

Chiaravalle in lacrime per Pasquini Sergio aveva il calcio nel cuore
1 Minuto di Lettura
Martedì 26 Settembre 2017, 06:35
CHIARAVALLE -  Era un bancario, era un appassionato sportivo, era stato indispensabile segretario prima della Don Leone Ricci, la squadra della parrocchia, e poi della mitica Biagio Nazzaro, la squadra della città di Chiaravalle. Era soprattutto un uomo mite e tranquillo Sergio Pasquini, morto sabato scorso a 64 anni all’ospedale di Torette, dopo una lotta dura e senza esclusione di colpi contro un male cattivo e subdolo che purtroppo continua a non fare sconti e a miete vittime e che, negli ultimi anni, lo aveva minato nel fisico e nel morale. 

Ieri a Chiaravalle si è svolta la cerimonia funebre ed in tantissimi hanno voluto manifestare la loro stima e l’affetto verso un uomo buono e generoso che ha dato tanto alla città ed in particolare al mondo dello sport locale. Che ha saputo interpretare al meglio la passione per il lavoro e il grande amore per lo sport. 
E la città da parte sua ha risposto alla grande, con la faccia rigata dalle lacrime e sul cuore un peso enorme, gli si è stretta attorno per ideale struggente ultimo abbraccio. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA