Maxi stangata sulla Civitanovese
Punita anche la Maceratese

Maxi stangata sulla Civitanovese Punita anche la Maceratese
1 Minuto di Lettura
Venerdì 18 Aprile 2014, 19:30 - Ultimo aggiornamento: 19 Aprile, 19:33
ANCONA - La Civitanovese paga a caro prezzo il, movimentato post-partita con l’Agnonese. Il Giudice Sportivo ha sanzionato la società rossoblù con 3000 euro di multa e la squalifica del campo per due giornate, da giocarsi in campo neutro e a porte chiuse (a partire da quella con la Vis Pesaro in programma all’ultima giornata). Mano pesante anche nei confronti dei dirigenti rossoblù: squalifica fino al 1° ottobre per Gorelli e fino al 28 aprile per Fofi, 4 gare di stop a mister Gabbanini, 2 a Carrer. In più, 3 giornate di squalifica a Sako, espulso dalla panchina.



Anche la Maceratese paga le intemperanze dei propri tifosi per una bomba carta che a Giulianova ha portato alla sospensione del match per 4 minuti: Helvia Recina squalificato per un turno da giocarsi in campo neutro e a porte chiuse. Dunque, per il derby col Fano del 27 aprile la Maceratese dovrà emigrare altrove.



Il Giudice Sportivo ha poi squalificato nel girone F per due giornate Di Ciccio (Sulmona) e per una Alberto Torelli (Vis Pesaro), Rolli (Agnonese), Bocchino (Amiternina), Di Camillo e Francia (Renato Curi).
© RIPRODUZIONE RISERVATA