Ladri in azione alla Bet&Slot
L'allarme li mette in fuga

Ladri in azione alla Bet&Slot L'allarme li mette in fuga
2 Minuti di Lettura
Domenica 13 Aprile 2014, 19:50
PESARO - Tentato furto alla Bet&Slot di via Delle Esposizioni 5 a Campanara, catena per il noleggio di attrezzatura per sale giochi e punti scommesse. Ladri, messi in fuga dal sistema di allarme.

I filmati esterni forniti dalle telecamere di videosorveglianza e acquisiti dalla polizia, hanno mostrato quattro uomini tutti incappucciati e con volto travisato mentre tentavano di accedere all’ingresso principale del locale. Un furto pianificato magari con sopralluoghi nei giorni precedenti. I quattro infatti avevano rubato da una ditta di trasporti della zona di Campanara un furgone modello Ducato che avrebbero utilizzato per mettere a segno il colpo. Hanno tentato di accedere all’interno del locale, utilizzando proprio il Ducato e con una manovra di retromarcia sono riusciti a sventrare l’ingresso principale.



La banda di ladri mirava alla cassaforte interna. Con attrezzatura da scasso i quattro hanno tentato di scardinare la cassaforte che conteneva l’incasso della settimana. I ladri non sono però riusciti a completare il loro piano. Pochi istanti dopo essersi avvicinati alla cassaforte è infatti scattato il sistema di allarme collegato alla vigilanza privata. L’innesco dell’allarme ha fatto da deterrente, i ladri non appena hanno avvertito le sirene delle forze dell’ordine, si sono dati alla fuga scappando a bordo di un’auto probabilmente parcheggiata nelle vicinanze e lasciando il mezzo rubato davanti al locale.



Quando la volante della polizia è arrivata sul posto, i ladri, si erano già dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA