Investono un ragazzo
e fuggono, denunciati

Investono un ragazzo e fuggono, denunciati
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Aprile 2014, 19:14
TAVULLIA - Gli hanno dato la caccia i carabinieri di Montefiore Conca e l’altra sera alle 21 lo hanno rintracciato. E’ stato cos denunciato per omissione di soccorso D.C.,

insegnante di 57 anni di Tavullia e con lui anche la sua compagna E.G., 50enne di Montefiore, collaboratrice scolastica, che si è beccata anche la denuncia di favoreggiamento.



L’insegnante è ritenuto responsabile dell’investimento, avvenuto in via Cà Fabbro nella notte tra il 12 e 13 aprile, di un ragazzo di 15 anni. L’insegnante e la sua compagna viaggiavano su due auto e l’uomo, non notando il ragazzo che camminava sul ciglio della strada, lo ha investito proseguendo poi la marcia. Poco dopo però è tornato indietro ma notando che il ragazzo si era rialzato, è ripartito senza lasciare alcun dato.



Conscio di quanto aveva commesso con l’aiuto della sua donna ha nascosto l’auto a Tavullia per poi passare la notte a Montefiore. I militari sono risaliti alla targa del veicolo e, non appena identificato il proprietario, lo hanno raggiunto nella sua abitazione trovandolo con la compagna e con l’auto nascosta in garage. I due, sollecitati dalle domande incalzanti hanno infine confessato l’accaduto. L’autovettura è stata sequestrata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA