Litiga con la moglie e minaccia
di far saltare l'abitazione

Litiga con la moglie e minaccia di far saltare l'abitazione
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Gennaio 2015, 12:56 - Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 11:46
PORTO SANT'ELPIDIO - Prima minaccia la compagna con un coltello poi dice di voler far saltare in aria la casa.



Terrore ieri sera in via Adige ieri sera, un quarantenne residente a Porto Sant'Elpidio ma proveniente da un altro Paese, conosciuto ai Servizi Sociali, ha minacciato la compagna con un coltello e rischiato di far saltare in aria l'appartamento. Sul posto la polizia municipale, i carabinieri di Porto Sant'Elpidio, la Croce Verde e la psicologa che ha tentato di calmarlo. L'uomo era talmente su di giri quando sono arrivati i militari dell'Arma che ha tentato di aggredirli.



Ad allertare le forze dell'ordine è stata la moglie dell'uomo che era stata minacciata dal marito con un coltello da cucina. L’ambulanza della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio ha trasportato lo straniero all'ospedale Murri di Fermo. Non risulta sia stato sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio al momento. Dal racconto fatto dalla donna ai carabinieri, tutto sarebbe cominciato da un diverbio che si è fatto via via incandescente.



L’uomo è andato su tutte le furie e ha cominciato a dare pugni a destra e manca in casa, fino a rompere la caldaia. Poi ha afferrato un coltello da cucina, a quel punto la donna impaurita ha allertato i carabinieri della locale stazione. Non è la prima volta che si verifica una situazione del genere in quella casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA