Scoperto mini-quartiere a luci rosse
Sequestrati quattro appartamenti

Scoperto mini-quartiere a luci rosse Sequestrati quattro appartamenti
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Novembre 2014, 16:26 - Ultimo aggiornamento: 16:34
NAPOLI - Continuano i controlli nell'intensa attività contro la prostituzione. Gli agenti dalla polizia municipale di Napoli sono intervenuti durante la notte in corso Umberto e Corso Garibaldi per sequestrare quattro appartamentidati in locazione in nero a prostitute di etnia asiatica, che svolgevano la loro attività illecita.



I proprietari dei locali, tutti italiani, chiedevano 500 euro al mese mettendo a disposizione delle ragazze terranei fatiscenti che risultavano depositi, creando di fatto un mini quartiere a luci rosse. Il blitz è stato realizzato dall'Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori.



I controlli della polizia municipale sono durati circa due mesi durante i quali gli agenti hanno monitorato le zone interessate. Durante i controlli sono state identificate e sottoposte a controllo 27 prostitute di varia etnia, prevalentemente rumene e cinesi.



Dieci persone sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria per favoreggiamento della prostituzione e dell’immigrazione clandestina. Le attività d’indagine continueranno nei prossimi giorni.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO




© RIPRODUZIONE RISERVATA