Auto perde il controllo e si schianta
contro un Tir, distrutta una famiglia

Auto perde il controllo e si schianta contro un Tir, distrutta una famiglia
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Giugno 2015, 09:03 - Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 17:24
PADOVA - Terribile incidente stradale in serata lungo la statale della Valsugana, all'altezza di Levico, a livello della vecchia stazione dei treni di Barco.





E' rimasta coinvolta l'auto della nota famiglia padovana dei Cecchinato e non ci sarebbero superstiti. L’incidente è successso alle 19.30 di giovedì lungo la Valsugana all’altezza di Campiello di Levico. Alla guida del mezzo pesante della ditta Prenner si trovava un 38enne: sulla Volkswagen Passat grigia viaggiava la famiglia padovana:Mario Cecchinato, 70 anni, Carmela Cutrupi, 64, e il loro figlio 46enne Gianluca Cecchinato. L’automobile avrebbe invaso all’improvviso la corsia del camion che nel tentativo di evitare la collisione avrebbe frenato bruscamente per oltre 50 metri.



I due uomini e la donna a bordo dell’automobile sono deceduti sul colpo incastrati tra le lamiere. Restano ancora ignote le cause dello scontro nonostante sembra di poter escludere un malfunzionamento del mezzo. La donna, originaria di Bolzano, era ormai padovana: viveva in via Santa Maria in Vanzo. Nella città del Santo, Mario Cecchinato era un volto assai noto essendo stato un pioniere del mondo del body building e avendo organizzato le prime gare di culturismo a Padova e al primo Campionato italiano femminile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA