Ubriaco insulta e minaccia
gli agenti: arrestato

Ubriaco insulta e minaccia gli agenti: arrestato
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Gennaio 2014, 16:15 - Ultimo aggiornamento: 16:17
SAN BENEDETTO - Complimenti, siete stati voi a levarmi la macchina". E' stata questa frase a dare il via alla sequenza di insulti e violenza che, alla fine, ha fatto scattare le manette ai polsi di un albanese di 38 anni residente a San Benedetto. L'uomo, che aveva evidentemente alzato di molto il gomito, era nel bar Paoletti di via Piave, a San Benedetto, quando, intorno alle 4 di ieri mattina, hanno fatto il loro ingresso per un controllo, due poliziotti giunti a bordo di una volante. L'uomo, alla loro vista, ha iniziato a provocarli prima e ad insultarli poi. Gli agenti si sono resi conto dello stato dell'albanese, gli hanno chiesto le generalità e lì sono partiti gli insulti. Il 38enne ha dato vita ad una vera e propria escalation di frasi inconsulte e minacce nei confronti delle divise tanto che i due poliziotti sono stati costretti a prelevarlo e portarlo in commissariato. Ma non è stato facile.



L'uomo ha tentato in tutti i modi di opporre resistenza e ha fatto di tutto per rendere la vita impossibile ai due agenti. Persino durante la foto segnalazione in commissariato ha continuato a dar vita alla sequela di insulti fino ad arrivare alle mani.



C'è infatti stata una addirittura una colluttazione che gli è costata l'arresto per resistenza, minacce e aggressione nei confronti di un pubblico ufficiale. Con lui c'era una ragazza di origini romene che è stata denunciata in quanto ha mostrato ai poliziotti dei documenti risultati poi essere falsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA