Pretendeva i soldi per la droga
e minaccia i genitori: arrestato

Pretendeva i soldi per la droga e minaccia i genitori: arrestato
1 Minuto di Lettura
Martedì 1 Settembre 2015, 20:41 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 19:03
GROTTAMMARE - E' stato necessario l'intervento della forza pubblica per calmare un trentenne che stava minacciando i propri genitori in un'abitazione di Grottammare.



L'uomo pare che volesse farsi consegnare dei soldi presumibilmente per comprare droga. Già noto alle forze dell'ordine per varie vicende, il trentenne ha opposto strenua resistenza anche all'arrivo dei carabinieri che, in tutti i modi hanno cercato di calmarlo e di farlo ragionare. Alla fine sono stati costretti a portarlo, di forza, in caserma dove gli è stato formalizzato l'arresto.



Non si tratterebbe della prima volta che, in quell'abitazione, si verificano simili situazioni che vedono il trentenne da un lato e i suoi genitori dall'altro costretti a subire minacce e vessazioni sempre per gli stessi motivi. Lunedì sera sarebbero stati gli stessi genitori dell'uomo a dare l'allarme e a chiamare il 112, ormai esasperati dal continuo ripetersi di quelle situazioni e preoccupati per le reazioni sempre più veementi del figlio. Talmente veementi che gli stessi militari hanno sudato le proverbiali sette camicie per metterlo in macchina e portarlo in caserma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA