Senigallia, furti e danni nei negozi
Le immagini del raid dei ladri pakistani

Uno dei ladri mentre ruba la cassa
Uno dei ladri mentre ruba la cassa
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Dicembre 2015, 13:29 - Ultimo aggiornamento: 13:30

SENIGALLIA - ​Il giudice per le indagini preliminari di Ancona ha convalidato l’arresto dei due pakistani.
I due erano stati arrestati all’alba del 27 novembre scorso dopo un raid in diversi negozi. Cinque quelli presi di mira e saccheggiati.

I due vennero però immortalati dalle telecamere interne di alcuni di questi locali e le immagini sono risultate molto preziose.



Ora i carabinieri rendono pubbliche quelle immagini riprese dalle spycam. I ladri vennero immortalati mentre si calavano nel locale e prelevavano il denaro dalla cassa. Il giudice ha quindi convalidato l'arresto per i due, un 31enne e un 27enne, confermando per entrambi la custodia cautelare in carcere. Una decisione accolta con molto favore, i commercianti all'indomani dell 'accaduto avevano chiesto una condanna giusta e così è stato.

I due si erano resi responsabili di cinque furti nella notte tra giovedì e venerdì, modesto il bottino e come sempre invece grande la conta delle spese da sostenere per riparare infissi e mobilio che all'indomani della brutta scoperta di un nuovo raid suonano per i commercianti vittime come un'amara beffa oltre al danno per oggetti e denaro scomparsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA