Donna terrorizzata
​"Una serpe in auto"

Donna terrorizzata ​"Una serpe in auto"
1 Minuto di Lettura
Martedì 16 Settembre 2014, 20:45 - Ultimo aggiornamento: 18 Settembre, 12:22
FABRIANO - Attimi di paura, ma anche di curiosit, ieri pomeriggio, in piazza Matteotti. Intorno alle 15,30, infatti, sono giunti a gran velocit i vigili del fuoco, ai quali si era rivolta una fabrianese. La donna era terrorizzata per aver visto un piccolo serpente o una serope o un rettile simile nei pressi della propria autovettura parcheggiata regolarmente.

Ad un certo punto, a detta della proprietaria dell'auto, una donna di mezza età, la serpe era scomparsa dalla sua visuale, cosicchè aveva temuto seriamente che si fosse infilata nell'automobile, magari attraverso qualche fessura sulla parte sottostante del mezzo.

I vigili del fuoco hanno eseguito un controllo attento e minuzioso intorno alla vettura, poi naturalmente all'interno della stessa, sotto ai sedili e ai tappetini e così via, senza tuttavia trovare nulla. Una verifica i vigili del fuoco l'hanno effettuata pure nelle vicinanze, ma della serpe (o di quel che la donna aveva visto) nessuna traccia. La donna si è tranquillizzata ed è così potuta risalire in auto.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA