Amici18, terza puntata: nuovo regolamento, si cambia tutto. Ospiti Ornella Vanoni e Il Volo

Amici18, terza puntata: Si cambia tutto. Ospiti Ornella Vanoni e Il Volo
Amici18, terza puntata: Si cambia tutto. Ospiti Ornella Vanoni e Il Volo
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Sabato 13 Aprile 2019, 20:58 - Ultimo aggiornamento: 23:02
Terzo imperdibile appuntamento con il talent show “Amici” di Maria De Filippi. Questa sera durante la diretta che seguiremo come sempre su Leggo.it, scopriremo se la proposta di cambiare il regolamento lanciata da Loredana Bertè durante la settimana verrà accettata. In studio a sostenere e a duettare con i ragazzi in gara la grandissima icona della musica Italiana Ornella Vanoni e Il Volo, trio di tenori che riempie le platee di tutto il mondo. 

Amici18, Loredana Bertè contro i professori: «‪Hanno protetto Jefeo mandando al macero il talento e io non ci sto»
Riccardo Fogli a Verissimo, Marina La Rosa risponde su Instagram: «Vogliamo la verità o cazz*** micidiali?»​



Siamo in situazione di parità tra le due squadre: 5 talenti della squadra Bianca Giordana, Mameli, Alvis, Rafael e Umberto (diretti artisticamente da Ricky Martin) ,



sfidano 5 talenti della squadra Blu Tish, Alberto, Jefeo, Valentina e Vincenzo (diretti da Vittorio Grigolo).
A rischiare l’eliminazione,secondo i bookmaker, sono due ballerini: Rafael Castro e Valentina Vernia sono ultimi a 25,00 sulla lavagna del vincente di Stanleybet.it. Il tenore Alberto Urso si conferma favorito a 1,65, seguito dalle cantanti Giordana Angi a 3,50 e Tish a 5,50. Si sale a 8,00 per il successo di Mameli, doppia cifra per i ballerini Vincenzo Di Primo e Umberto Gaudino, a 13,00. Stessa quota anche per il cantante Jefeo, con Alvis a 20 volte la posta. 

In studio a sostenere e a duettare con i ragazzi in gara Ornella Vanoni e Il Volo. Solo durante la diretta della terza puntata sapremo se la produzione deciderà di accettare la “proposta provocazione” di Loredana Bertè che, mettendo in discussione il metro di giudizio con il quale i professori valutano le performance degli allievi, chiede che la prima manche di gara sia giudicata esclusivamente dal pubblico a casa attraverso il televoto (terza prova inclusa), escludendo Jefeo dalle esibizioni e mettendo a rischio di eliminazione Alberto in caso di vittoria dei Blu.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA