Il palinsesto estivo di Canale 5 cambia volto: per far spazio a Temptation Island, l’Isola dei Famosi chiuderà i battenti con una settimana d’anticipo. La finale del reality condotto da Veronica Gentili, secondo fonti Leggo, andrà in onda mercoledì 2 luglio, con un raddoppio settimanale delle puntate per rispettare il numero totale previsto.
Una corsa contro il tempo decisa da Mediaset per ottimizzare gli ascolti estivi e lasciare campo libero al ritorno di uno dei format più amati dal pubblico: Temptation Island, che tornerà in prima serata, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, giovedì 3 luglio su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Il nuovo calendario dell’Isola
Con la chiusura anticipata dell'Isola dei Famosi, viene confermato, come anticipato in precedenza il raddoppio settimanale, per fa sì che vadano in onda tutte le puntate previste e non si chiuda improvvisamente come è accaduto per The Couple.
16 giugno – Settima puntata
18 giugno – Ottava puntata
23 giugno – Nona puntata
25 giugno – Semifinale
30 giugno – Non si dovrebbe andare in onda perché ci son le partite del Mondiale per Club
2 luglio – Finale
Temptation Island 2025: tutte le novità
Condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia, alla sua decima edizione consecutiva, Temptation Island promette nuove emozioni, scontri di coppia e – inevitabilmente – qualche cuore spezzato. Ma c’è una grande novità: la location cambia.
Dopo anni nella suggestiva cornice sarda dell’Is Morus Relais, il reality si trasferisce in Calabria, al Calalandrusa Beach & Nature Resort di Guardavalle Marina. Una scelta che porterà nuovi scenari e forse nuove dinamiche tra le coppie e i tentatori. Presentate le prime due coppie che promettono già molto bene