Aministrative, a Torre Annunziata è screzio social tra i candidati Alfieri e Ascione

A sinistra Vincenzo Ascione, a destra Ciro Alfieri
A sinistra Vincenzo Ascione, a destra Ciro Alfieri
di Raffaele Perrotta
1 Minuto di Lettura
Domenica 11 Giugno 2017, 15:44
Torre Annunziata. Uno screzio social tra i candidati sindaco Ciro Alfieri e Vincenzo Ascione è la notizia più rilevante di una mattinata ai seggi trascorsa in maniera ordinata, con oltre 6.400 persone al voto alla rilevazione di mezzogiorno.
Una foto che ritrae Ascione pubblicata sul profilo facebook di Alfieri ed il commento del titolare della pagina: «Sui seggi a disturbare i votanti in barba alla legge. Questo è il candidato della legalità. Questo è il PD locale. Questo è il loro modo di rispettare le regole».

Non si è fatta attendere la risposta di Ascione che attraverso lo stesso social, dalla sua pagina, ha risposto: «Il voto è espressione di democrazia e libertà. Poco dopo le 12 mi sono recato nella mia sezione, accompagnato da mia moglie e mio figlio, per esercitare il mio diritto. Una fortunata coincidenza mi ha portato anche ad incontrare uno dei miei competitor, che non mi pare sia iscritto nelle liste delle tre sezioni di Rovigliano, ci siamo anche stretti la mano e scambiati un reciproco in bocca al lupo, la foto potevamo scattarla insieme».
© RIPRODUZIONE RISERVATA