Uomini e Donne, Luca Daffrè ha scelto Alessandra Fumagalli. Gianni Sperti: «Siete bellissimi insieme»

Scelta Alessandra Fumagalli, 28enne milanese: «Voglio viverti fuori», le parole di un emozionatissimo Luca Daffrè, 28 anni di Trento

La scelta del tronista Luca (Credits red Communication)
La scelta del tronista Luca (Credits red Communication)
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Maggio 2023, 16:09 - Ultimo aggiornamento: 18:56

Uomini e Donne, la scelta di Luca Daffrè è avvenuta oggi 10 maggio 2023. Tra Alessandra, Camilla e Alice il tronista ha deciso di lasciare il programma di Canale 5 e proseguire la sua storia d'amore con Alessandra Fumagalli, 28enne milanese: «Voglio viverti fuori», le parole di un emozionatissimo Luca Daffrè, 28 anni di Trento, in studio prima di ricevere l'atteso "sì" dalla bellissima corteggiatrice. Il protagonista del Trono Classico davanti a Maria De Filippi ha comunicato la decisione ad Alessandra senza avere un confronto con le altre ragazze che stava conoscendo. Evidentemente aveva già ben chiara la situazione e non aveva bisogno di ulteriori confronti.

Ivana Mrazova e Luca Onestini, amore (davvero) finito: chi sono i nuovi fidanzati

 

La scelta di Luca Daffrè

Luca, dopo aver baciato e abbracciato Alessandra tra gli applausi e la musica in studio, ha ringraziato tutti: «Vi ho conosciuto 4 anni fa e anche se si sono divise le strade sono sempre stati tutti presenti.

Vi ho ritrovato e siete una grande famiglia». «Siete stati di supporto, grazie a tutti voi, è stato tutto bellissimo, una bella scoperta», le parole di Alessandra. In studio con Maria De Filippi anche un raggiante e felice Gianni Sperti che si è congratulato con la nuova coppia: «Siete bellissimi insieme». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA