Selvaggia Lucarelli, l'ex Laerte Pappalardo: «Quando si è giovani si fanno degli errori. Oggi sento più lei che nostro figlio Leon»

Laerte è stato ospite a La volta buona

Selvaggia Lucarelli, l'ex marito Laerte Pappalardo: «Quando si è giovani si fanno degli errori, ma oggi ci siamo riappacificati. Sento più lei che nostro figlio Leon»
Selvaggia Lucarelli, l'ex marito Laerte Pappalardo: «Quando si è giovani si fanno degli errori, ma oggi ci siamo riappacificati. Sento più lei che nostro figlio Leon»
di Dajana Mrruku
3 Minuti di Lettura
mercoledì 19 marzo 2025, 21:58

Laerte Pappalardo è stato ospite da Caterina Balivo per celebrare la festa del papà con i figli d'arte. Nel ricordo di papà Adriano Pappalardo, Laerte ha raccontato anche il rapporto con suo figlio Leon, nato dall'amore con la chiacchieratissima Selvaggia Lucarelli.

A La volta buona Laerte ha anche commentato le gentili parole che la giornalista e giudice di Ballando con le Stelle gli ha dedicato durante la sua prima intervista a Verissimo. 

Le parole di Selvaggia Lucarelli 

Selvaggia Lucarelli è stata sposata con Laerte Pappalardo dal 2004 al 2007 e, a proposito del rapporto con l'ex marito, ha spiegato: «È un rapporto bellissimo, abbiamo superato una fase conflittuale che è durata due anni.

Io avevo abbandonato in modo un po' frettoloso il matrimonio e lui me l'ha fatta un po' pagare questa cosa, lui, però, non capiva che io avevo bisogno di trovare la mia felicità altrove. Quando abbiamo superato questa cosa, abbiamo capito cosa ci piaceva l'uno dell'altra e ci siamo ritrovati. Mi commuovo a parlare di lui perché riconquistare questo rapporto è stata una vittoria, oggi siamo amici e ci frequentiamo anche con i rispettivi fidanzati».

La risposta di Laerte Pappalardo 

Laerte Pappalardo ha replicato con altrettante dolci parole verso la ex moglie: «Mi sono commosso, non me l’aspettavo e no non mi hanno avvisato e quindi l’ho vista volentieri e sono rimasto molto molto colpito. Dico che bisogna andare avanti nella vita perché sennò rimani incastrato in vecchie cose che non fai e poi ti affossi ed è brutto. Invece, bisogna liberarsi e ritornare a essere come in quella foto lì», puntando il dito verso la foto in cui lui e Selvaggia erano felici insieme ai rispettivi compagni e al figlio Leon.

«Quando si è giovani si fanno degli errori. Noi litigavamo, ma oggi ci siamo riappacificati e siamo ormai amici. Ci sentiamo spesso, sento più lei che nostro figlio Leon che non mi ha ancora chiamato per gli auguri per la festa del papà», ha concluso sereno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA