Chiara Ferragni a Roma, mangia gli spaghetti e il dettaglio non passa inosservato: «La carbonara come la pizza?»

Chiara Ferragni a Roma, mangia gli spaghetti e il dettaglio non passa inosservato: «La carbonara come la pizza?»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Ottobre 2019, 16:28 - Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 09:12
Chiara Ferragni arriva a Roma e con lei porta dietro un mare di polemiche. La bella influencer si è concessa un pranzo in un ristorante del centro della Capitale ma è stata ricoperta di polemiche. Chiara è sicuramente abituata alle critiche e purtroppo anche agli haters, ma questa volta i followers hanno notato un dettaglio che è impossibile non notare.

Leggi anche >Chiara Ferragni, cena fuori a seno scoperto: il nude look fa impazzire i social




La Ferragni, infatti, si è lasciata immortalare mentre gusta un piatto di spaghetti. L'imprenditrice digitale ha una forchettata vicino alla bocca ma se si guarda in basso il piatto è perfettamente integro. Chiara ci è cascata di nuovo, come accadde con la pizza, quando si fece fare una foto mentre addentava uno spicchio di una foto che invece era perfettamente integra.

Chiara Ferragni prova la pole dance e posta il video su Instagram. Il commento di Fedez spiazza tutti

La polemica è nata di nuovo sull'alimentazione della moglie di Fedez accusata di mostrarsi mentre mangia piatti prelibati e super calorici quando invece, alcuni suoi seguaci insinuano,  mangerebbe solo piatti dietetici. L'accusa, nemmeno troppo velata, alla Ferry è che quel gustoso piatto di spaghetti stia li solo per scena e che in realtà si sia ben guardata dal mangiarlo. In passato sull'"affare pizza" Chiara replicò ironicamente smentendo tutto, cosa succederà con lo spaghetto?
© RIPRODUZIONE RISERVATA