Sono tanti i gossip che hanno visto protagonista Chiara Ferragni nell'ultima settimana. Dall'addio a Giovanni Tronchetti Provera (che pare si sia riavvicinato all'ex moglie Nicole Moellhausen) al presunto flirt con l'attore Cristiano Caccamo, la vita privata dell'influencer è ormai alla mercé dei pettegolezzi. Mentre l'ex marito Fedez si diverte in giro per il mondo tra lussi, feste e weekend in barca, l'imprenditrice digitale deve fare i conti con la stampa scandalistica. Stanca di rimanere in silenzio, Ferragni ha deciso di smentire l'ultimo gossip circolato su di lei e Caccamo.
Il reel su TikTok
Chiara ha scelto TikTok e la canzone "My life" di Billy Joel per mettere a tacere, forse una volta per tutte, le voci che la vorrebbero vicina all'attore e amico di Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo. «Io che faccio finta non mi interessi che mi venga affibbiato un nuovo fidanzato ogni settimana», ha scritto nell'ironico reel l'influencer, interpretando alla meglio il brano dell'artista statunitense nel passaggio chiave: «Non mi importa più cosa dici, questa è la mia vita. Lasciatemi sola». Nel breve video l'ex moglie di Fedez sorride ma scrive anche «piango dentro», come a voler sottolineare che i continui gossip su di lei la stanno toccando. Ben diversa, invece, la reazione di Caccamo che ha scelto di non esporsi, evitando commenti e riferimenti ai gossip che lo vedono protagonista da giorni.
Chiara Ferragni e Jacob Elordi
Il reel pubblicato su TikTok da Chiara ha, però, aperto nuovi scenari "rosa". Già, perché i suoi fan la vorrebbero accanto all'astro nascente del cinema internazionale, ovvero l'attore australiano Jacob Elordi, classe 1997 e protagonista di "Euphoria" e "Saltburn". Una suggestione che sembra coinvolgere anche l'influencer che, ai commenti sognanti dei suoi follower («Io aspetto la notizia: Chiara e Jacob Elordi»), ha replicato quasi sognante: «Amo, anche io!».