Zendaya a Roma per "Challengers", nuovo film di Luca Guadagnino: le foto mozzafiato in abito "tennistico"

foto

Zendaya è a Roma per presentare "Challengers", il nuovo film di Luca Guadagnino, con Josh O'Connor e Mike Faist. L'attrice, autentica superstar internazionale, stupisce con un abito scollato in stile "tennistico", con tanto di tacchi con pallina da tennis.

Zendaya, i look sul red carpet di Parigi per il film di Guadagnino: tre abiti sfoggiati in un solo giorno (tutti di Vuitton)

Zendaya sarà ospite in esclusiva a "Che tempo che fa" di Fabio Fazio domenica 14 aprile sul Nove, e in streaming su Discovery+.

Zendaya, acclamata attrice, cantante, produttrice e icona di stile mondiale, straordinaria star di "Dune - Parte Uno" e "Dune - Parte Due", della trilogia di Spider-Man e vincitrice di due Emmy e un Golden Globe per la pluripremiata serie tv "Euphoria", per la quale ha ricevuto il plauso di critica e pubblico, sarà ospite di Fabio Fazio in esclusiva per la tv italiana a pochi giorni dall'uscita nelle sale italiane di Challengers, al cinema dal 24 aprile per Warner Bros. Pictures - di cui è anche produttrice - che verrà presentato stasera alla spettacolare première italiana che si terrà a Roma alla presenza del cast.

Insieme a lei i due acclamati attori Josh O'Connor, celebre per il ruolo di Carlo III in The Crown, che gli è valso un Emmy, due Screen Actors Guild Awards e un Golden Globe, e candidato come Miglior attore protagonista ai David di Donatello 2024 per La Chimera, e Mike Faist, già interprete di West Side Story di Steven Spielberg per il quale ha ottenuto una candidatura come Miglior attore non protagonista ai Bafta. Diretto dal candidato all'Oscar, al Golden Globe e al Bafta Luca Guadagnino (Chiamami col tuo nome, Io sono l'amore, Suspiria, A Bigger Splash, Bones and All) da una sceneggiatura di Justin Kuritzkes, Challengers vede protagonista Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un'ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest'ultimo deve affrontare sul campo l'oramai rovinato Patrick (Josh O'Connor), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi quale è il prezzo della vittoria.