Rai, le reti cambiano look: nuovo design, loghi e animazioni

Dal 12 settembre la Rai si cambia d'abito, rinnovando l'immagine di Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai 4. Loghi, bumper di rete, grafica dei promo e cartelli di servizio:...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dal 12 settembre la Rai si cambia d'abito, rinnovando l'immagine di Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai 4. Loghi, bumper di rete, grafica dei promo e cartelli di servizio: l'obiettivo - spiega Viale Mazzini - è definire un'immagine aziendale unica e distintiva ma anche più coerente ed efficace, e portare nelle case degli italiani una televisione dall'identità visiva contemporanea, semplice ed aperta ad ogni età. Il quadrato, forma del logo Rai, diventa il protagonista del nuovo look. Rai 1 assume un blu più caldo, Rai2 diventa color carminio (e strizza l'occhio al rombo), Rai 3 verde più chiaro (i quadrati si moltiplicano e si intersecano fra loro), Rai 4 viola (e il quadrato si frammenta). Un design che affonda le proprie radici nella tradizione modernista, dove l'approccio minimale è sinonimo di semplicità e di un'immagine più inclusiva e immediata. Si tratta del primo passo di un progetto più ampio volto a coinvolgere nel tempo tutte le altre reti e piattaforme che appartengono al portfolio Rai.
Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico