Macchini sul palco di Festival Storie con la sua visione del digital guru

Piero Massimo Macchini
MONTEFALCONE APPENNINO – Dopo il sold out registrato con Roberto Giordano e Federica Aiello, nuovo appuntamento con il Festival Storie, diretto da Manu Latini. La rassegna...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

MONTEFALCONE APPENNINO – Dopo il sold out registrato con Roberto Giordano e Federica Aiello, nuovo appuntamento con il Festival Storie, diretto da Manu Latini. La rassegna di prosa, musica e racconti, sostenuta dai Comuni di Belmonte Piceno, Montappone, Montefalcone Appennino, Santa Vittoria in Matenano e Servigliano, torna di nuovo a Montefalcone Appennino per ospitare Piero Massimo Macchini. Il popolarissimo attore e comico sabato 25 luglio, alle ore 17.30, metterà in scena lo spettacolo “Marche-Ting”, per la regia di Priscilla Alessandrini. Prenotazione obbligatoria: informazioni ai numeri 0734632800 e 0734710026.


Macchini farà sorridere e riflettere il pubblico con la sua visione del digital guru. Spiantati di tutto il mondo si improvvisano formatori, visionari, novelli Steve Jobs. Un provincialotto qualunque come Piero Massimo Macchini non poteva essere da meno: la trasformazione nell’ennesimo formatore, di cui nessuno sentiva il bisogno, è rapidissima. Con la sua lucida semplicità porterà a galla le contraddizioni e gli eccessi del mondo della comunicazione attraverso un viaggio guidato dalle 4 P (i 4 capisaldi del marketing: prodotto, posizionamento, prezzo, promozione) in cui si prenderà gioco del fenomeno contemporaneo dei Guru Digitali e illuminerà il pubblico con la sua personalissima visione del marketing 3.0. Un’ora di spettacolo ispirato al modello del Ted-Talk, portato in tournée in decine di teatri.
Per l’occasione, Montefalcone Appennino offre un omaggio: il polo museale di Palazzo Felici, con la rinomata collezione di fossili e minerali, sarà visitabile gratuitamente dai possessori del biglietto dello spettacolo. Sarà possibile visitare anche una parte della torre medioevale. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico