Leonardo Di Caprio investe in Neat Burger, la catena hamburger vegani: «Per salvare il pianeta»

Leonardo Di Caprio investe in Neat Burger, la catena hamburger vegani: «Per salvare il pianeta»
Leonardo Di Caprio investe sui vegani. L'attore, noto per il suo essere ambientalista, ha scelto di sostenere Neat Burger, la catena di hamburger...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Leonardo Di Caprio investe sui vegani. L'attore, noto per il suo essere ambientalista, ha scelto di sostenere Neat Burger, la catena di hamburger vegani lanciata dal campione della Formula 1 Lewis Hamilton nel 2019. Per l'interprete di Titanic, sempre in prima linea per l'ecosostenibilità, l'approccio produttivo di Neat Burger rappresenta una soluzione ai problemi del Pianeta.

 

 

 

«Il nostro obiettivo quest’anno è entrare nel mercato di New York e affermarci all’interno della comunità locale prima di espanderci tramite il nostro modello ibrido di ristoranti online e offline ad altre regioni come Miami, Austin e L.A... ​Il fatto che Leonardo abbia abbracciato la nostra missione e sia salito a bordo è sorprendente: mostra quanto possiamo fare per portare il cambiamento nel mondo», ha spiegato il co-fondatore e Presidente del brand Tommaso Chiabra, indicando nel frattempo gli Stati Uniti come mercato principale.


L'azienda londinese ha affermato che l'attore di Hollywood è diventato un "investitore strategico" nella catena di ristoranti, che sta raccogliendo fondi per espandere la sua rete di filiali di fast food e lanciare una gamma di supermercati. Come ricorda Standard.co.Uk, Neat Burger, fondata nel 2019, ha attualmente sedi a Londra e un sito pop-up a New York, ma prevede di aprire un flagship store a New York in autunno. Sono previste anche sedi in Italia e Medio Oriente.

 

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico