Sarà l'Isola del Tesoro, oltre che dei Famosi: perché da qualche parte nello scenario suggestivo in Honduras i concorrenti potranno trovare un cocco d'oro,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Tra i concorrenti, numerosi e inelencabili, basti segnalare le giovani figlie dell'ex calciatore Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia (occhio ai maschi alfa sull'Isola, chi le insidia rischia le ire di papà, che con le punizioni era un fenomeno), Riccardo Fogli, Paolo Brosio e l'ex pioniera gieffina Marina La Rosa. E pure un finto concorrente, in realtà spia: Alvin, inviato, fingerà di gareggiare all'insaputa degli altri.
«I reality hanno quasi un patto con il loro pubblico», commenta Paolo Bassetti, CEO di Magnolia. E l'Isola funziona, assicura il direttore di rete Giancarlo Scheri: «La scorsa edizione fece il 24%». E sul presunto flop di Adrian, il dirigente conclude: «È un'opera d'arte, è innovativo, e 4 milioni e mezzo di spettatori sono un risultato che ci soddisfa appieno». Ma Hunziker, Teocoli e Ambra, dati in fuga, sembrano pensarla diversamente. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico