Gf Vip andrà in onda fino a marzo 2022. Scheri (Canale 5): «Sarà l'edizione più lunga di sempre»

GFVip sarà in onda fino a marzo 2022, Scheri (Canale 5): «L’edizione più lunga di sempre». Dopo i rumors dei giorni scorsi...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

GFVip sarà in onda fino a marzo 2022, Scheri (Canale 5): «L’edizione più lunga di sempre». Dopo i rumors dei giorni scorsi è arrivata l'ufficialità attraverso le dichiarazioni del direttore di Canale5 Giancarlo Scheri.

LEGGI ANCHE 

Iva Zanicchi e Alberto Sordi, la notte d'amore sfumata: «Così l'ho mandato in bianco sul più bello»

 

«GFVip sarà in onda fino a marzo 2022», annuncia il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri. «Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia».

 

Il reality show prodotto da EndemolShine Italy per Mediaset si conferma anche quest’anno uno dei prodotti più amati e seguiti dai telespettatori: gli appuntamenti del lunedì e del venerdì in prime time si aggiudicano sempre la serata sul pubblico attivo dei 15-64enni con una share media del 19.7%.

 

Il live di Mediaset Extra (con le telecamere accese 24 ore su 24) nel totale giornata ha una share dell’1.2% (con un incremento del 33% rispetto alla scorsa edizione, dove la media era dello 0.9%).

 

E da settembre (quando è cominciata questa edizione) tra dirette streaming e video on demand, Grande Fratello Vip 6 ha totalizzato oltre 80 milioni di video visti sulle piattaforme Mediaset. E sui social ha generato 18 milioni di interazioni, collocandosi sempre sul podio dei programmi più commentati della giornata e dei Trending Topics di Twitter.

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico